Condizioni
PRENOTAZIONI E DISDETTA
Condizioni di prenotazione
Per confermare la prenotazione chiediamo una caparra del 30% dell'importo complessivo della vacanza.
La caparra confirmatoria dovrà essere versata entro cinque giorni dalla conferma inviata per email, inotrando l'ordine di bonifico effettuato o copia del vaglia postale.
Per il pagamento della caparra non è ancora attivo il servizio di pagamento con POS, bancomat o carta di credito.
La conferma della prenotazione obbliga il cliente al pagamento dell'intero soggiorno, salvo le possibilità di disdetta indicate di seguito.
Il pagamento del soggiorno dovrà avvenire entro il penultimo giorno di permanenza in contanti (entro i limiti di legge) o con carta di credito (no Amex/Diners), bancomat, bonifico anticipato. Non accettiamo assegni bancari.
Il soggiorno inizia alle ore 15.00 del giorno di arrivo (ove possibile l'appartamento potrà essere consegnato prima) e termina alle ore 10.00 del giorno di partenza.
Vengono richiesti 55 Euro per le pulizie finali, l'appartamento deve essere lasciato in buone condizioni con piatti lavati e spazzatura portata nei bidoni.
​
Condizioni di annullamento/disdetta:
E' possibile disdire il proprio viaggio senza dover pagare l'intero importo della vacanza con le seguenti condizioni.
Rimborso della caparra:
Viene rimborsato metà dell'importo versato a titolo di caparra se la disdetta perviene entro i 45 giorni dall' inizio della vacanza, per le disdette comunicate successivamente, viene trattenuta l'intera caparra.
Addebito dei costi della vacanza:
Il cliente con la prenotazione si obbliga a versare l'intero importo della vacanza, anche se usufruita parzialmente.
Nel caso di disdette pervenute entro 10 giorni dall'inizio della vacanza verrà addebitato il 50% del costo dell'intera vacanza; dopo i 10 gioni dall'inizio della vacanza verrà addebitato l'80% del costo totale.
Vi consigliamo di stipulare un' assicurazione viaggio (ed esempio con Europäische Reiseversicherung), in tal caso potrete ottenere il rimborso dell'intero importo, secondo le condizioni dell'assicurazione.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo.
​
Disdetta EMERGENZA COVID-19:
In caso di emergenza accertata (impossibilità sopravvenuta di spostamento tra Regioni o altre ordinanze locali) verrà rimborsato l'importo della caparra.